SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, costringe la moglie a prostituirsi e la ferisce con un coltello: arrestato

Un uomo è stato arrestato, a San Severo, con l'accusa di aver costretto la moglie a prostituirsi in un casolare alla periferia del comune foggiano dove i due vivevano con il loro bambino. Gli agenti della polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione al numero unico per le emergenze 112. Giunti sul posto hanno…
l'edicola

Un uomo è stato arrestato, a San Severo, con l’accusa di aver costretto la moglie a prostituirsi in un casolare alla periferia del comune foggiano dove i due vivevano con il loro bambino.

Gli agenti della polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione al numero unico per le emergenze 112. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo, la moglie e il loro figlio. La donna era ferita ed è stata accompagnata, insieme al bambino, al pronto soccorso per essere medicata.

Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe minacciato la moglie, picchiandola e ferendola anche con un coltello, per costringerla ad avere rapporti sessuali con altre persone. Nel casolare è stato trovato un coltello con il quale, secondo gli inquirenti, sarebbe stata ferita la donna che poi ha sporto denuncia.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[396744,396344,397305],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!