SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, avvolto dalle fiamme mentre brucia sterpaglie: 67enne muore dopo 3 giorni di agonia

È morto dopo tre giorni di agonia il 67enne di San Severo Angelo Martignetti. L'uomo è deceduto nel centro grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi dove era stato portato con l'elisoccorso mercoledì scorso. Martignetti è stato avvolto dalle fiamme mentre stava bruciando alcune sterpaglie nel suo terreno alla periferia di San Severo. Stando a una…
l'edicola

È morto dopo tre giorni di agonia il 67enne di San Severo Angelo Martignetti. L’uomo è deceduto nel centro grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi dove era stato portato con l’elisoccorso mercoledì scorso.

Martignetti è stato avvolto dalle fiamme mentre stava bruciando alcune sterpaglie nel suo terreno alla periferia di San Severo.

Stando a una prima ricostruzione il 67enne, mentre era impegnato nell’attività di pulizia, sarebbe stato avvolto dalle fiamme, che lui stesso aveva appiccato, per un possibile cambio repentino del vento. La situazione è apparsa subito critica con ustioni di grado elevato su più parti del corpo. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di salvargli la vita.

ARGOMENTI

antonio martignetti
centro grandi ustionati
cronaca
fiamme
san severo

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(424970)
  [1]=>
  int(417751)
  [2]=>
  int(424888)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!