SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Peschici, fanno esplodere un bancomat e fuggono con l’incasso: secondo colpo in una notte

Dopo l'assalto al bancomat a Capurso, nel Barese, anche in provincia di Foggia un Atm è finito nel mirino dei criminali. Nella notte, infatti, è stato colpito lo sportello della Bpm di corso Garibaldi, a Peschici. Anche in questo caso è stata utilizzata la tecnica della marmotta. I banditi hanno piazzato dell'esplosivo nella fessura dove…
l'edicola

Dopo l’assalto al bancomat a Capurso, nel Barese, anche in provincia di Foggia un Atm è finito nel mirino dei criminali. Nella notte, infatti, è stato colpito lo sportello della Bpm di corso Garibaldi, a Peschici.

Anche in questo caso è stata utilizzata la tecnica della marmotta. I banditi hanno piazzato dell’esplosivo nella fessura dove esce il denaro, facendolo esplodere e pare siano riusciti a fuggire con il bottino. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno verificando le immagini della video sorveglianza della zona alla ricerca di qualche elemento utile alle indagini.

«Purtroppo anche il nostro comune è stato colpito – ha sottolineato il sindaco Luigi D’Arenzo – In circa dieci anni è il secondo istituto di credito del nostro paese che viene colpito. Oltre ai carabinieri, intervenuti tempestivamente, sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. Fortunatamente nessun danno è stato riportato alle abitazioni».

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482252,480484,482797],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!