SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Foggia, sgomberata una palazzina a rischio crollo: evacuati i residenti di dodici appartamenti

I residenti di dodici appartamenti di una palazzina di via Lucera, alla periferia di Foggia, è stata evacuata a causa di un possibile cedimento strutturale di un muro portante. Stando a quanto si apprende, a segnalare il possibile pericolo sono stati i residenti che hanno avvertito degli scricchiolii e hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.…
l'edicola

I residenti di dodici appartamenti di una palazzina di via Lucera, alla periferia di Foggia, è stata evacuata a causa di un possibile cedimento strutturale di un muro portante.

Stando a quanto si apprende, a segnalare il possibile pericolo sono stati i residenti che hanno avvertito degli scricchiolii e hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco per le verifiche del caso.

In via precauzionale – spiega il comandante della polizia locale Vincenzo Manzo – è stato evacuato lo stabile (12 appartamenti) oltre a quattro attività commerciali. I residenti dello stabile hanno trovato locazioni autonome.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479959,479631,479322],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!