SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manfredonia, arrestato cittadino ceco: era ricercato in Europa

Un cittadino della Repubblica Ceca è stato arrestato dalla squadra mobile di Foggia che ha dato esecuzione a quattro mandati di arresto europeo emessi dalle autorità della Repubblica Ceca. L'uomo, ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio, è stato arrestato a Manfredonia dove i poliziotti lo hanno rintracciato, dopo aver avuto notizia della sua presenza…
l'edicola

Un cittadino della Repubblica Ceca è stato arrestato dalla squadra mobile di Foggia che ha dato esecuzione a quattro mandati di arresto europeo emessi dalle autorità della Repubblica Ceca. L’uomo, ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio, è stato arrestato a Manfredonia dove i poliziotti lo hanno rintracciato, dopo aver avuto notizia della sua presenza sul territorio.

Con l’ausilio del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale è stato arrestato e trasferito in carcere a Foggia.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482363,482132,486143],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!