SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lo schermitore foggiano Luigi Samele è rientrato a Bologna con la fidanzata Olga

Storia a lieto fine. Solo da pochi minuti Luigi Samele e l’ucraina Olga Kharlan, sua compagna di vita, sono rientrati a Bologna da Budapest. Ci sono stati problemi di comunicazione, nel corso del viaggio, e papà Franco non è riuscito a sentire per diverse ore Gigi che, tra gli ostacoli alla connessione all’estero e l’impegno…
l'edicola

Storia a lieto fine. Solo da pochi minuti Luigi Samele e l’ucraina Olga Kharlan, sua compagna di vita, sono rientrati a Bologna da Budapest. Ci sono stati problemi di comunicazione, nel corso del viaggio, e papà Franco non è riuscito a sentire per diverse ore Gigi che, tra gli ostacoli alla connessione all’estero e l’impegno degli spostamenti, è riuscito a rassicurare i suoi soltanto nel tardo pomeriggio di lunedì, quando ormai era riuscito ad arrivare con la compagna a Bologna.

Il campione foggiano era partito domenica a sera per riportare in Italia la compagna fuggita dalla guerra che sta coinvolgendo l’Ucraina. 

CORRELATI

Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38269" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!