SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La voglia di nascere di Desirée: la piccola nata in ambulanza durante il trasporto in ospedale a San Marco in Lamis

La piccola Desirée aveva fretta di venire al mondo, così ha deciso di nascere in un'ambulanza. È successo a San Marco in Lamis dove una partoriente, A.V., ha dato alla luce una splendida bambina, grazie alla professionalità dei medici e infermieri dell'ospedale Umberto I. La donna aveva chiamato il servizio 118 per le doglie, ma quando…
l'edicola

La piccola Desirée aveva fretta di venire al mondo, così ha deciso di nascere in un’ambulanza. È successo a San Marco in Lamis dove una partoriente, A.V., ha dato alla luce una splendida bambina, grazie alla professionalità dei medici e infermieri dell’ospedale Umberto I.

La donna aveva chiamato il servizio 118 per le doglie, ma quando sono arrivati i soccorritori si sono trovati davanti ad affrontare l’emergenza: la donna stava per partorire.
Cosi, grazie alla prontezza di Salvatore Ritrovato (Medico), Aldo Di Carlo (Infermiere), Laura Ricciardi (soccorritrice) e Leo Cassano (autista-soccorritore), tutto è andato come da protocollo e Desirée è nata a bordo dell’ambulanza.
Ora mamma e neonata, che stanno bene, sono ricoverate presso Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo entrambi in ottima forma. La notizia, insieme ai complimenti dell’Asl di Foggia, è stata diffusa da portale nazionale Assocarenews.it.

CORRELATI

Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37984" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!