SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Foggia il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, De Leonardis: «Il partito si sta radicando con costanza»

Si terrà domani, venerdì 9 maggio, il congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Foggia. I lavori congressuali avranno luogo nella sala Rosa del Palazzetto dell’Arte in via Galliani 1. A presiedere il congresso sarà il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Renato Perrini. Segretario del congresso sarà l’onorevole Giovanni Maiorano. Il dibattito congressuale si…
l'edicola

Si terrà domani, venerdì 9 maggio, il congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Foggia. I lavori congressuali avranno luogo nella sala Rosa del Palazzetto dell’Arte in via Galliani 1.

A presiedere il congresso sarà il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Renato Perrini. Segretario del congresso sarà l’onorevole Giovanni Maiorano. Il dibattito congressuale si svolgerà dalle ore 9 alle 11:30 mentre le operazioni di voto si svolgeranno dalle 11:30 alle 18:45 con successivo spoglio delle schede.

«Fratelli d’Italia è un partito vivo e attivo e, in Capitanata, sta radicandosi con costanza», commenta il presidente provinciale del partito, Giannicola De Leonardis, sottolineando che «lo dimostrano tanto i ragguardevoli risultati elettorali raccolti in questi ultimi anni, quanto la vivacità che quotidianamente contraddistingue l’attività politica di amministratori e iscritti al primo partito italiano che, con la guida di Giorgia Meloni, sta ben governando il nostro Paese».

De Leonardis ricorda che «in questi mesi abbiamo celebrato ben 27 congressi cittadini in provincia di Foggia e quello del capoluogo dauno segna una tappa fondamentale di un lungo percorso, intrapreso da tempo, in cui Fratelli d’Italia ha saputo essere, giorno per giorno, punto di riferimento accogliente ed inclusivo per chi vive la politica come partecipazione e con il costruttivo spirito di operare per concorrere al raggiungimento di quel bene comune che passa attraverso la vicinanza e l’ascolto delle istanze dei cittadini», conclude.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!