SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, rubano un’Audi nel parcheggio di un centro commerciale e speronano l’auto della polizia: tre arresti

A bordo di un'Audi Q5, rubata nel parcheggio di un centro commerciale di Foggia, tre persone hanno speronato le auto della polizia stradale che, però, alla fine le ha bloccate e arrestate. I tre sono accusati di furto aggravato, ricettazione, resistenza e lesioni. Tutto è cominciato con il furto della vettura, messa in moto con…
l'edicola

A bordo di un’Audi Q5, rubata nel parcheggio di un centro commerciale di Foggia, tre persone hanno speronato le auto della polizia stradale che, però, alla fine le ha bloccate e arrestate.

I tre sono accusati di furto aggravato, ricettazione, resistenza e lesioni. Tutto è cominciato con il furto della vettura, messa in moto con il classico sistema della spinta posteriore con un’altra auto, anch’essa risultata rubata.

Dopo il furto, la polizia stradale ha intercettato i malviventi che hanno tentato la fuga nelle campagne vicine al centro commerciale, compiendo manovre pericolose e speronando le Volanti della polizia. Subito dopo sono stati bloccati e ammanettati.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[472679,472470,472440],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!