SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Guasto ad un aereo, disagi all’aeroporto Gino Lisa di Foggia: volo per Torino in ritardo di 90 minuti

Pomeriggio di disagi all'aeroporto Gino Lisa di Foggia. Il volo della compagnia Lumiwings diretto a Torino è partito con un'ora e mezza di ritardo a causa di un guasto tecnico al velivolo. La vicenda ha causato nervosismo tra i passeggeri, costretti ad attendere a bordo per circa 90 minuti. Il ritardo è scattato quando, dopo…
l'edicola

Pomeriggio di disagi all’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Il volo della compagnia Lumiwings diretto a Torino è partito con un’ora e mezza di ritardo a causa di un guasto tecnico al velivolo. La vicenda ha causato nervosismo tra i passeggeri, costretti ad attendere a bordo per circa 90 minuti.

Il ritardo è scattato quando, dopo la chiusura dell’imbarco, il comandante ha segnalato un problema tecnico. Nonostante la richiesta dei responsabili dello scalo di far sbarcare i passeggeri, il pilota ha inizialmente deciso di tenerli a bordo, ritenendo che l’intervento sarebbe stato rapido. La situazione si è però protratta, costringendo due donne in stato di agitazione a scendere dall’aereo. Le due passeggere sono poi risalite poco prima della partenza del volo, avvenuta alle 17:35.

L’episodio si aggiunge a una serie di ritardi che, a quanto riferito da alcuni passeggeri, si sono verificati anche ieri sulle tratte per Milano e Bergamo.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458596,458594,458374],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!