SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Difende la figlia dai bulli e viene picchiato: 45enne aggredito da una banda di ragazzini a Foggia

Un 45enne è stato aggredito da un gruppo di ragazzi che stavano molestando sua figlia, nella notte tra sabato e domenica scorsi, in piazza Mercato nel centro storico di Foggia. L'uomo, un cittadino polacco, in seguito al pestaggio è stato portato in ospedale dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 20 giorni. Secondo la…
l'edicola

Un 45enne è stato aggredito da un gruppo di ragazzi che stavano molestando sua figlia, nella notte tra sabato e domenica scorsi, in piazza Mercato nel centro storico di Foggia.

L’uomo, un cittadino polacco, in seguito al pestaggio è stato portato in ospedale dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 20 giorni.
Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, la vittima stava consumando una bevanda in un bar in compagnia della figlia e di un amico di quest’ultima quando un gruppo di ragazzi ha cominciato a fare apprezzamenti pesanti sulla ragazza. L’uomo avrebbe quindi chiesto loro di allontanarsi e dalle parole si è passati all’aggressione: il 45enne è stato circondato e picchiato con calci e pugni dai ragazzi. L’allarme è stato lanciato da alcune persone presenti in piazza. Quando sono arrivati i carabinieri, gli aggressori erano già scappati.
Sono in corso accertamenti per identificare i giovani anche grazie all’ausilio di telecamere di sicurezza prenderti nella zona della movida foggiana.

CORRELATI

Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37968" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!