SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, violenza sessuale sulla figlia e maltrattamenti: padre in carcere

Un cittadino rumeno, residente nelle campagne di Cerignola, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale aggravata sulla figlia e maltrattamenti in famiglia. L'uomo, sottoposto a fermo lo scorso 4 gennaio dagli agenti del commissariato di Cerignola, resta ristretto in carcere dopo l'udienza di convalida davanti al gip del tribunale di Foggia. «Le indagini…
l'edicola

Un cittadino rumeno, residente nelle campagne di Cerignola, è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale aggravata sulla figlia e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, sottoposto a fermo lo scorso 4 gennaio dagli agenti del commissariato di Cerignola, resta ristretto in carcere dopo l’udienza di convalida davanti al gip del tribunale di Foggia.
«Le indagini sono partite da una segnalazione relativa alla presenza di un nucleo famigliare composto da minori e da una ragazza incinta a seguito di abusi sessuali da parte di suo padre», spiegano gli investigatori in una nota.
«Il nucleo viveva in un casolare nelle campagne di Cerignola», proseguono. «All’esito delle attività svolte e, in particolare in virtù delle dichiarazioni rese dalla ragazza e dai preliminari riscontri acquisiti, gli agenti hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, il padre della ragazza per violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia». Il fermo è stato convalidato.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!