SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, uomo gambizzato con tre proiettili alla periferia della città: non sarebbe grave

Grave episodio di cronaca a Cerignola. Intorno alle ore 17 di sabato 30 aprile, un uomo è stato gambizzato con tre colpi di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto in via Biella, in una zona popolare alla periferia della città. L'uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, si trovava nei pressi di…
l'edicola

Grave episodio di cronaca a Cerignola. Intorno alle ore 17 di sabato 30 aprile, un uomo è stato gambizzato con tre colpi di arma da fuoco.

Il fatto è avvenuto in via Biella, in una zona popolare alla periferia della città. L’uomo, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, si trovava nei pressi di un circolo privato quando è stato raggiunto da tre proiettili esplosi da un uomo con volto coperto a bordo di un motorino. Il responsabile si è poi dileguato. Le condizioni della vittima dell’agguato, trasportata subito al Pronto Soccorso, non destano preoccupazioni.
Ancora da chiarire i motivi della sparatoria. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

CORRELATI

Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38040" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!