SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, scappano alla vista della Polizia: in quattro arrestati dopo un un inseguimento

Un lungo inseguimento in auto poi la fuga a piedi. È accaduto a Cerignola, nel Foggiano, dove la Polizia ha arrestato quattro persone ora accusate di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. A bordo di due auto, e con i volti coperti, i soggetti hanno provato a sottrarsi ai…
l'edicola

Un lungo inseguimento in auto poi la fuga a piedi. È accaduto a Cerignola, nel Foggiano, dove la Polizia ha arrestato quattro persone ora accusate di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

A bordo di due auto, e con i volti coperti, i soggetti hanno provato a sottrarsi ai controlli degli agenti. Di qui è partito l’inseguimento. La Polizia è riuscita a bloccare i fuggitivi e, all’interno dei mezzi, ha trovato diversi arnesi atti allo scasso e chiavi. I quattro sono finiti in manette.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479322,478316,477869],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!