SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Inesauribile Vasco: «A stragrandissima richiesta» terza data al “San Nicola”

«A stragrandissima richiesta, Bari chiama e Vasco risponde». Con un post pubblicato sui propri canali social il Komandante annuncia una terza data, il 30 giugno, del tour che a giugno lo porterà prima a Milano, con sette date a "San Siro", e poi al "San Nicola". Il rocker di Zocca sarà dunque nel capoluogo pugliese…

«A stragrandissima richiesta, Bari chiama e Vasco risponde». Con un post pubblicato sui propri canali social il Komandante annuncia una terza data, il 30 giugno, del tour che a giugno lo porterà prima a Milano, con sette date a “San Siro”, e poi al “San Nicola”.

Il rocker di Zocca sarà dunque nel capoluogo pugliese il 25, il 26 e, appunto, il 30 giugno per quello che promette di essere un tour indimenticabile per Vasco che torna al “San Nicola” dopo due anni: nel 2022, infatti, il Komandante, come egli stesso ricorda, ha «dominato nei live con cinque concerti in classifica».

I nuovi biglietti per Vasco Live 2024 saranno disponibili dalle 12 di domani, 19 ottobre, per il Blasco Fan Club, mentre il giorno successivo, sempre a partire dalle 12, si potranno acquistare sui circuiti Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

«Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile», scrive Vasco nel suo post.

ARGOMENTI

bari
cultura e spettacoli
stadio san nicola
vasco rossi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!