«Il concerto di “Negramaro Stadi 2024” previsto a Bari il 6 luglio 2024 è posticipato e convertito in 3 date al Palaflorio nel 2025». La band ha comunicato oggi la notizia sui propri canali social, specificando che la cancellazione allo stadio San Nicola è dovuta a motivi tecnico-logistici indipendenti dalla loro volontà.
Le nuove date, quindi, saranno il 17, 18, 19 ottobre a Bari al Palaflorio e «chiunque avesse acquistato i biglietti per Bari potrà convertirli in biglietti per il palasport», comunicano i Negramaro. La notizia ha lasciato stizziti e particolarmente delusi i fan, i quali chiedono nei commenti un rimborso e la possibilità di decidere se voler andare in una delle tre date ad autunno 2025.
«Gente che ha dovuto prendere ferie, che si è pagata aereo e alloggio. I fans vanno coccolati non maltrattati in questo modo e poi a pochissimi giorni dalla data…», in tanti si ritrovano in questo commento. Si attende, quindi, una “manovra salvezza” da parte della band per non lasciare delusi migliaia di sostenitori.