SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vieste, natante in avaria rischia di affondare a Baia dei Campi: famiglia cecoslovacca salvata dalla Gdf

I militari della guardia di finanza di Vieste, Foggia, hanno portato in salvo una famiglia, composta da due adulti e tre minori di nazionalità cecoslovacca, che si trovava a bordo di un natante alla deriva, nei pressi di Baia dei Campi. Il motore del natante era in avaria a causa dell’improvviso imbarco di acqua e…
l'edicola

I militari della guardia di finanza di Vieste, Foggia, hanno portato in salvo una famiglia, composta da due adulti e tre minori di nazionalità cecoslovacca, che si trovava a bordo di un natante alla deriva, nei pressi di Baia dei Campi. Il motore del natante era in avaria a causa dell’improvviso imbarco di acqua e la barca rischiava di affondare.

L’equipaggio della guardia di finanza di Vieste è intervenuto prontamente e ha portato gli occupanti del natante in salvo nel porto di Vieste. Le avverse condizioni meteorologiche hanno reso difficile il recupero del natante, che è rimasto spiaggiato a Baia dei Campi. Un gesto tempestivo che ha permesso di evitare un potenziale pericolo per la famiglia di turisti.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[382867,382809,382594],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!