SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vieste, il gestore della ruota panoramica: «Nessuna truffa a Jorge Lorenzo, respinte tutte le richieste di sequestro»

Jorge Lorenzo non è stato truffato a Vieste. Lo afferma, in una nota, la Jody Luxury Events, «affittuaria della ruota panoramica di proprietà della JL99 Entertainment Srl, società riconducibile a Jorge Lorenzo Guerrero». La Jody Luxury Events, rappresentata dall'avvocato Amedeo Rosboch, «respinge con forza ogni accusa mossa a suo carico e, contrariamente a quanto illustrato…
l'edicola

Jorge Lorenzo non è stato truffato a Vieste. Lo afferma, in una nota, la Jody Luxury Events, «affittuaria della ruota panoramica di proprietà della JL99 Entertainment Srl, società riconducibile a Jorge Lorenzo Guerrero».

La Jody Luxury Events, rappresentata dall’avvocato Amedeo Rosboch, «respinge con forza ogni accusa mossa a suo carico e, contrariamente a quanto illustrato e apparso» nel corso della trasmissione “Dentro la Notizia” di Canale 5 «precisa di non aver in alcun modo posto in essere azioni truffaldine in danno dell’ex motociclista», già campione del mondo di MotoGp.

Nei giorni scorsi Jorge Lorenzo ha denunciato una presunta truffa dopo l’acquisto a Vieste di una ruota panoramica poi data in affitto.

«Corre l’obbligo di puntualizzare – spiegano dalla Jody Luxury Events – che tutte le iniziative giudiziarie sin d’ora intraprese dalla proprietaria della ruota panoramica nei confronti della Jody Luxury Events Srls sono state ritenute infondate dalla Magistratura, la quale ha per ben tre volte respinto con provvedimenti aventi efficacia di giudicato le richieste di sequestro del bene formulate in sede civile e penale dalla stessa JL99 Entertainment Srl».

La società rappresentata dall’avvocato Rosboch sottolinea che «considerato che il sopracitato servizio televisivo è presto diventato virale, raggiungendo una significativa diffusione anche sui social media, Jody Luxury Events Srls si riserva il diritto di agire nelle opportune sedi al fine di tutelare la propria immagine, credibilità, reputazione e decoro, gravemente lesi da ricostruzioni superficiali – conclude la nota – nonché da commenti inappropriati e del tutto inaccettabili sull’operato della società stessa esternati nel corso della sopra richiamata trasmissione televisiva».

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462930,462006,461441],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!