SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un altro furto in diretta a Giovinazzo: ripresi da un cellulare mentre rubano un suv in pieno centro – VIDEO

È successo tutto in pochi secondo: alcune persone, a volto coperto, hanno rubato un'auto in pieno centro a Giovinazzo. È accaduto la notte tra lunedì e martedì in via De Turcolis sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno ripreso la scena con il cellulare. I ladri, senza curarsi minimamente della presenza di persone che…
l'edicola

È successo tutto in pochi secondo: alcune persone, a volto coperto, hanno rubato un’auto in pieno centro a Giovinazzo. È accaduto la notte tra lunedì e martedì in via De Turcolis sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno ripreso la scena con il cellulare.

I ladri, senza curarsi minimamente della presenza di persone che passavano per la strada, sono riusciti a portar via una Renault Captur aiutandosi con una Bmw. Il video del furto è diventato virale in poche ore ed è il secondo episodio simile che accade in due mesi dopo quello avvenuto a luglio.

Per far fronte a quella che sta diventando una vera e propria emergenza, il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, ha convocato per il 6 ottobre prossimo un Consiglio comunale monotematico invitando a partecipare i parlamentari del territorio.

Il video è stato inoltrato ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Al vaglio anche le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35419" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!