SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia a Manfredonia: 28enne trovato privo di vita in casa. Potrebbe essere disposta l’autopsia

Tragedia a Manfredonia dove un 28enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in zona Scaloria. Il giovane lavorava come operaio. A chiedere l'intervento dei soccorsi è stato un suo amico. Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne. Dai primi accertamenti effettuati…
l'edicola

Tragedia a Manfredonia dove un 28enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in zona Scaloria. Il giovane lavorava come operaio.

A chiedere l’intervento dei soccorsi è stato un suo amico. Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne.

Dai primi accertamenti effettuati nell’appartamento e stando a quanto finora emerso il decesso sarebbe riconducibile a cause naturali.

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia. Sul corpo del giovane, nelle prossime ore, potrebbe essere disposta l’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35437" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!