SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, sequestrate 2mila dosi di cocaina a una coppia: lui finisce in carcere, lei denunciata

Oltre 2mila dosi di cocaina sono state sequestrate dai carabinieri del nucleo investigativo di Taranto a una coppia fermata nel quartiere Tamburi del capoluogo ionico. I due, a bordo di un'utilitaria, sono stati fermati per un controllo: all'interno di uno zaino trasportato in auto c'era un ingente quantitativo di droga. I militari hanno così deciso…
l'edicola

Oltre 2mila dosi di cocaina sono state sequestrate dai carabinieri del nucleo investigativo di Taranto a una coppia fermata nel quartiere Tamburi del capoluogo ionico.

I due, a bordo di un’utilitaria, sono stati fermati per un controllo: all’interno di uno zaino trasportato in auto c’era un ingente quantitativo di droga. I militari hanno così deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dei due e qui hanno trovato oltre mezzo chilo di cocaina.

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato e condotto nel carcere di Taranto, mentre la donna è stata denunciata a piede libero.

Se immesse sul mercato illegale della droga, le 2mila dosi avrebbero fruttato centinaia di migliaia di euro.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35466" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!