SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, perde il controllo auto e muore un 21enne

Il 21enne Raffaele Laera è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Castellaneta (Taranto): guidava una Lancia Y (e non una moto, a differenza di quanto si era appreso in un primo momento) che ha sfondato una balaustra ed è finita in una scarpata, nel cortile interno di alcune palazzine popolari. Sul profilo…
l'edicola

Il 21enne Raffaele Laera è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Castellaneta (Taranto): guidava una Lancia Y (e non una moto, a differenza di quanto si era appreso in un primo momento) che ha sfondato una balaustra ed è finita in una scarpata, nel cortile interno di alcune palazzine popolari.

Sul profilo Facebook della vittima tanti messaggi di dolore e di vicinanza alla famiglia da parte degli amici del 21enne.

«Questa mattina – afferma il sindaco di Castellaneta, Giovanni Gugliotti – Castellaneta si è svegliata con un dolore immenso per la perdita di un suo giovane figlio. Mi unisco al dolore dei suoi genitori, di tutta la sua famiglia e dei suoi amici. Ciao Raffaele».

CORRELATI

Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36464" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!