SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, grosso pino si abbatte su un’auto ferma al semaforo. Paura per una mamma e sua figlia – VIDEO

Un grosso pino si è abbattuto su un’auto ferma a un semaforo in pieno centro a Taranto. È successo questa mattina, in via Dante all’angolo con via Cagliari. Il pino è caduto su una Citroen, danneggiandola e ferendo le due occupanti, una mamma e sua figlia, che in quel momento erano a bordo dell’auto ferma…
l'edicola

Un grosso pino si è abbattuto su un’auto ferma a un semaforo in pieno centro a Taranto. È successo questa mattina, in via Dante all’angolo con via Cagliari.

Il pino è caduto su una Citroen, danneggiandola e ferendo le due occupanti, una mamma e sua figlia, che in quel momento erano a bordo dell’auto ferma al semaforo.

L’albero si è sradicato completamente, appoggiandosi sulla vettura ferma in attesa del verde.

Sul posto è intervenuta la polizia locale per deviare il traffico e una squadra dei vigili del fuoco per eliminare il tronco che giaceva di traverso sulla carreggiata.

La donna e la piccola sono state accompagnate in ospedale per accertamenti. Per fortuna, a quanto si apprende, non avrebbero riportato gravi ferite.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35621" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!