SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Stornara, vandali in azione al campo sportivo: distrutte le attrezzature

Vandali in azione a Stornara dove, la notte scorsa, sono state praticamente distrutte le attrezzature dell'impianto sportivo. A segnalarlo è Roberto Nigro, sindaco della città dei 5 Reali Siti. «Questa mattina abbiamo trovato il nostro impianto sportivo distrutto, opera di un gruppo di vandali che ieri sera si è divertito a rompere qualsiasi cosa», scrive…
l'edicola

Vandali in azione a Stornara dove, la notte scorsa, sono state praticamente distrutte le attrezzature dell’impianto sportivo.

A segnalarlo è Roberto Nigro, sindaco della città dei 5 Reali Siti.

«Questa mattina abbiamo trovato il nostro impianto sportivo distrutto, opera di un gruppo di vandali che ieri sera si è divertito a rompere qualsiasi cosa», scrive il sindaco rivolgendosi poi ai cittadini: «Chi ha visto può segnalarmi in privato oppure avvertire la locale stazione dei carabinieri, intanto la società che gestisce l’impianto provvederà a denunciare l’accaduto. Dobbiamo collaborare tutti non ci dobbiamo piegare a dei ragazzini maleducati che non si rendono conto dei danni che fanno alla collettività», conclude Nigro.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35351" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!