SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Si rovescia addosso la pentola con l’olio bollente: bimba di 2 anni ustionata a Carmiano

Una bimba di due anni è ricoverata nel centro grandi ustionati dell'ospedale Perrino di Brindisi dopo essersi rovesciata addosso una pentola con dell'olio bollente. L'incidente domestico è avvenuto ieri nell'abitazione dove vive la famiglia della piccola, a Carmiano, in provincia di Lecce. Stando a quanto si apprende la piccola - di origini africane - sarebbe…
l'edicola

Una bimba di due anni è ricoverata nel centro grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi dopo essersi rovesciata addosso una pentola con dell’olio bollente.

L’incidente domestico è avvenuto ieri nell’abitazione dove vive la famiglia della piccola, a Carmiano, in provincia di Lecce.

Stando a quanto si apprende la piccola – di origini africane – sarebbe sfuggita al controllo dei genitori e si sarebbe rovesciata addosso l’olio bollente, rimanendo gravemente ustionata.

Trasportata d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, la bimba è stata poi trasferita a Brindisi. Le sue condizioni sono stabili e la piccola non sarebbe in pericolo di vita: avrebbe riportato ustioni al volto e agli arti superiori.

Su quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!