SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scoperto con 4 kg di droga aggredisce i militari e tenta la fuga. Arrestato a Parma un giovane di Foggia

Arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Un giovane residente a Foggia portava con sé un sacco per la spesa con varie confezioni di croccantini per cani ma fermato per un controllo, a Parma, ha tentato la fuga. I finanzieri lo hanno fermato e una volta raggiunto, ha iniziato a sferrare…
l'edicola

Arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Un giovane residente a Foggia portava con sé un sacco per la spesa con varie confezioni di croccantini per cani ma fermato per un controllo, a Parma, ha tentato la fuga. I finanzieri lo hanno fermato e una volta raggiunto, ha iniziato a sferrare pugni e calci nei confronti degli stessi. È successo l’altro ieri, una pattuglia di finanzieri del comando provinciale di Parma si è insospettita per l’atteggiamento del giovane, trovato in possesso di tre confezioni di marijuana e tre di hashish, rispettivamente del peso di un kg e tre kg.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35289" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!