SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra mezzi pesanti a Canosa di Puglia: grave un 60enne. Incidente forse per una manovra azzardata

Due mezzi pesanti si sono scontrati, nella tarda mattinata di oggi, sulla strada statale 93, nel tratto che collega Canosa di Puglia a Laconia, nella Bat. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito un uomo di circa 60 anni che era alla guida di un autocarro con cassone che ha impattato contro un autoarticolato guidato da un…
2 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
3 MINUTI DI LETTURA

Due mezzi pesanti si sono scontrati, nella tarda mattinata di oggi, sulla strada statale 93, nel tratto che collega Canosa di Puglia a Laconia, nella Bat.

Nell’impatto è rimasto gravemente ferito un uomo di circa 60 anni che era alla guida di un autocarro con cassone che ha impattato contro un autoarticolato guidato da un uomo di nazionalità straniera.

Il ferito è stato soccorso dal personale dell’Oer (Operatori emergenza radio) di Canosa e trasportato in codice rosso all’ospedale Bonomo di Andria. Non ha riportato gravi ferite, invece, l’autista dell’altro mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale di Canosa che dovranno ricostruire la dinamica dello scontro: non si esclude che a causare l’impatto sia stata una manovra azzardata.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!