SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Schiacciato da un cancello mentre lavora per il Comune: grave operaio a Presicce-Acquarica

È ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale di Tricase l’operaio 53enne vittima di un incidente sul lavoro a Presicce-Acquarica, nel Leccese. L’uomo è stato travolto da un cancello mentre lavorava in un progetto comunale dei Puc, i lavori destinati ai percettori del Reddito di cittadinanza, davanti all’ex scuola comunale in via Roma. Per cause in corso…
l'edicola

È ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Tricase l’operaio 53enne vittima di un incidente sul lavoro a Presicce-Acquarica, nel Leccese.

L’uomo è stato travolto da un cancello mentre lavorava in un progetto comunale dei Puc, i lavori destinati ai percettori del Reddito di cittadinanza, davanti all’ex scuola comunale in via Roma.

Per cause in corso di accertamento, il cancello gli è caduto addotto schiacciandogli gli arti inferiori. Soccorso dai sanitari del 118, l’operaio è stato trasferito in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. L’episodio è avvenuto ieri ma oggi è stato reso noto dal sindaco, Paolo Rizzo, con un post nel quale esprime vicinanza ai familiari.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35575" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!