SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Satriano di Lucania, sequestrati oltre 100 quintali di pellet “depotenziato”: denunciato un commerciante

Il titolare di un’impresa di Satriano di Lucania, nel Potentino, avrebbe messo in vendita oltre 100 quintali di pellet “depotenziato”: l’uomo è stato denunciato dai militari della Guardia di finanza di Potenza e sequestrato il materiale. Sui sacchi in cui era contenuto il pellet erano indicati valori chimico-fisico-prestazionali irrealistici e mendaci riguardo il “potere calorifero”…
l'edicola

Il titolare di un’impresa di Satriano di Lucania, nel Potentino, avrebbe messo in vendita oltre 100 quintali di pellet “depotenziato”: l’uomo è stato denunciato dai militari della Guardia di finanza di Potenza e sequestrato il materiale.

Sui sacchi in cui era contenuto il pellet erano indicati valori chimico-fisico-prestazionali irrealistici e mendaci riguardo il “potere calorifero” del prodotto, così da trarre in inganno il consumatore sulle reali caratteristiche e la resa nel riscaldamento degli ambienti.

CORRELATI

Cronaca, News, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35338" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!