SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sassi e uova contro gli autobus dell’Amtab a Bari: indaga la polizia locale

«La grande paura tra i lavoratori Amtab è passata. ora rimane la conta dei danni di una giornata di follia perpetrata da imbecilli che hanno messo in pericolo lavoratori e viaggiatori». Così il segretario della Fisast Cisas, Giuseppe Ragone, commentando quanto accaduto ieri sera a Bari quando gruppi di ragazzi hanno preso di mira, con…
l'edicola

«La grande paura tra i lavoratori Amtab è passata. ora rimane la conta dei danni di una giornata di follia perpetrata da imbecilli che hanno messo in pericolo lavoratori e viaggiatori». Così il segretario della Fisast Cisas, Giuseppe Ragone, commentando quanto accaduto ieri sera a Bari quando gruppi di ragazzi hanno preso di mira, con uova e sassi, gli autobus dell’azienda che si occupa del trasporto pubblico locale nel capoluogo pugliese.

In due casi sono stati frantumati i vetri dei bus ma per fortuna non si sono registrati feriti tra i passeggeri.

Su quanto accaduto indaga la polizia locale di Bari che sta esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di individuare i gruppi dei ragazzi.

Alle forze dell’ordine arriva il ringraziamento dei sindacati: «Se non ci fosse stato un servizio di polizia ben coordinato», evidenzia Ragone, il bilancio sarebbe stato peggiore.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36037" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!