SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ritrovata senza vita a Taranto: si è spenta la 76enne Antonietta Arcuri. Era scomparsa il 13 luglio scorso

Tragico epilogo per la scomparsa di Antonietta Arcuri, la 76enne di cui si erano perse le tracce a Taranto l'11 luglio scorso. Il suo corpo è stato rinvenuto oggi in via Scoglio del Tonno, alla periferia della città. Ancora da accertare le cause del decesso. I carabinieri stanno svolgendo i necessari accertamenti per far luce…
l'edicola

Tragico epilogo per la scomparsa di Antonietta Arcuri, la 76enne di cui si erano perse le tracce a Taranto l’11 luglio scorso. Il suo corpo è stato rinvenuto oggi in via Scoglio del Tonno, alla periferia della città. Ancora da accertare le cause del decesso. I carabinieri stanno svolgendo i necessari accertamenti per far luce sulla vicenda.

Le ricerche, avviate dopo la denuncia di scomparsa, si sono purtroppo concluse con il ritrovamento del corpo senza vita della donna. I militari, che avevano diffuso un appello con la foto e la descrizione di Antonietta Arcuri, invitando chiunque avesse informazioni a contattarli, erano al lavoro per ricostruire i fatti e fare luce sulle circostanze del decesso.

La donna, alta circa 1 metro e 60 centimetri, con capelli brizzolati, occhi castani e occhiali da vista, era stata vista l’ultima volta il 13 luglio mentre spingeva un carrello della spesa.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[383305,383184,382904],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!