SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rionero in Vulture, assalto al bancomat con l’esplosivo sventato dai carabinieri: ladri in fuga senza bottino

Assalto al bancomat, nella notte, a Rionero in Vulture. Poco dopo l'1:30 ignoti hanno fatto esplodere lo sportello automatico dell'Ufficio postale. Il boato ha scosso l'intero comune in provincia di Potenza ed è stato udito anche da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione, impegnata in un servizio di perlustrazione del territorio, che immediatamente si…

Assalto al bancomat, nella notte, a Rionero in Vulture. Poco dopo l’1:30 ignoti hanno fatto esplodere lo sportello automatico dell’Ufficio postale.

Il boato ha scosso l’intero comune in provincia di Potenza ed è stato udito anche da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione, impegnata in un servizio di perlustrazione del territorio, che immediatamente si è recata sul posto.

L’arrivo dei militari ha messo in fuga i ladri che sono riusciti, però, ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

Gli assalitori hanno portato via solo alcune migliaia di euro a fronte dei 50mila euro contenuti nello sportello automatico. Indagini in corso per tentare di risalire all’identità degli assalitori.

ARGOMENTI

bancomat
carabinieri
cronaca
rionero in vulture

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!