Home » Cronaca » Percepiscono il reddito di cittadinanza senza averne i requisiti: 6 denunce nel Tarantino

Percepiscono il reddito di cittadinanza senza averne i requisiti: 6 denunce nel Tarantino

Percepiscono il reddito di cittadinanza senza averne i requisiti: 6 denunce nel Tarantino

Sei persone avrebbero percepito il reddito di cittadinanza intascando oltre 74mila euro senza però averne diritto.

È quanto hanno scoperto i finanzieri del gruppo di Taranto all’esito di controlli eseguiti con i colleghi della compagnia di Manduria e della tenenza di Castellaneta.

I beneficiari della misura di sostegno al credito, come emerso dalle verifiche, avrebbero attestato falsamente nelle apposite istanze il possesso di requisiti previsti dalla normativa.

Le sei persone sono state denunciate.