SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Mesagne, rissa tra due stranieri in villa comunale: giovane accoltellato tra famiglie e bambini

Sangue e paura nel cuore di Mesagne, proprio mentre la città viveva la serata di festa dell'Immacolata. Momenti di puro terrore si sono vissuti poco fa all'interno della Villa Comunale, dove una lite è degenerata in un'aggressione brutale sotto gli occhi di decine di testimoni. Davanti a numerose famiglie che passeggiavano con i propri bambini,…
l'edicola

Sangue e paura nel cuore di Mesagne, proprio mentre la città viveva la serata di festa dell’Immacolata. Momenti di puro terrore si sono vissuti poco fa all’interno della Villa Comunale, dove una lite è degenerata in un’aggressione brutale sotto gli occhi di decine di testimoni.

Davanti a numerose famiglie che passeggiavano con i propri bambini, un giovane – un cittadino straniero residente nel Brindisino – è stato ferito gravemente al collo con un oggetto tagliente (resta da chiarire se si sia trattato di un coltello o di cocci di vetro). La scena ha scatenato il panico tra i presenti, costretti ad assistere a un episodio di violenza inaudita in un luogo dedicato allo svago.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118: il ferito, che perdeva molto sangue, è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono giudicate serie. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia e dei Carabinieri, che hanno blindato l’area e avviato le indagini. Le forze dell’ordine hanno già identificato e ascoltato alcune persone che hanno assistito al litigio, nel tentativo di ricostruire la dinamica e rintracciare l’aggressore.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476336,473621,473056],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!