SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Palazzina crollata a Lizzano: morto un operaio. L’altro è in rianimazione

È stato ritrovato morto sotto le macerie uno dei due operai travolti da una trave in seguito al crollo del solaio di una palazzina in ristrutturazione a Lizzano, nel Tarantino. Il suo collega, politraumatizzato e in gravissime condizioni, era stato estratto vivo dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale a Taranto dove è ricoverato…
l'edicola

È stato ritrovato morto sotto le macerie uno dei due operai travolti da una trave in seguito al crollo del solaio di una palazzina in ristrutturazione a Lizzano, nel Tarantino.

Il suo collega, politraumatizzato e in gravissime condizioni, era stato estratto vivo dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale a Taranto dove è ricoverato nel reparto di rianimazione. Il corpo dell’operaio deceduto non è stato ancora spostato in quanto si attende l’arrivo del medico legale.

A quanto si apprende, i due lavoratori impegnati nel cantiere, originari di Pulsano, avevano già demolito quasi tutto il solaio. In una delle stanze però il tetto ha ceduto travolgendoli.

Sul posto anche i carabinieri e i tecnici dello Spesal per chiarire la dinamica e accertare le responsabilità, e il sindaco di Lizzano Antonietta D’Oria.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35382" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!