SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omicidio a Capurso, ascoltato dal pm uno dei feriti: ha risposto a tutte le domande

Ha risposto alle domande del pm Domenico Chiarelli, uno dei tre feriti nella rissa a colpi di coltello in cui, giovedì scorso, a Capurso ha perso la vita il muratore 29enne di Mola di Bari, Vito Caputo. Chiarelli, accompagnato dall'avvocato Fabio Schino, è stato ascoltato per circa tre ore dal pm di Bari, Michele Ruggiero,…
l'edicola

Ha risposto alle domande del pm Domenico Chiarelli, uno dei tre feriti nella rissa a colpi di coltello in cui, giovedì scorso, a Capurso ha perso la vita il muratore 29enne di Mola di Bari, Vito Caputo.

Chiarelli, accompagnato dall’avvocato Fabio Schino, è stato ascoltato per circa tre ore dal pm di Bari, Michele Ruggiero, e ha chiarito tutte le circostanze dal suo punto di vista.

Secondo quanto accertato finora, Chiarelli era insieme alla vittima a bordo di un’auto.

Al termine di un inseguimento sarebbe scoppiata la lite con Renato e Pietro Canonico, padre e figlio di 50 e 25 anni, di Capurso.

I tre feriti sono indagati a piede libero per rissa con l’aggravante del decesso di uno dei partecipanti. Le indagini intanto proseguono per fare luce sulla vicenda.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36074" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!