SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nascondeva la droga in un muretto a secco: arrestato 36enne

Sorpreso dai Carabinieri a nascondere la cocaina in un muretto a secco: è finita così l’attività di spaccio di un 36enne di Acquaviva delle Fonti, già conosciuto alle forze dell’ordine, arrestato dal nucleo operativo e radiomobile di Gioia del Colle che da giorni ne controllava i movimenti sospetti. Nel pomeriggio di ieri, dopo averlo osservato…
l'edicola

Sorpreso dai Carabinieri a nascondere la cocaina in un muretto a secco: è finita così l’attività di spaccio di un 36enne di Acquaviva delle Fonti, già conosciuto alle forze dell’ordine, arrestato dal nucleo operativo e radiomobile di Gioia del Colle che da giorni ne controllava i movimenti sospetti.

Nel pomeriggio di ieri, dopo averlo osservato e pedinato, in località “Contrada San Nicola”, i militari lo hanno visto fermarsi in un terreno ed effettuare degli strani movimenti nei pressi del muretto a secco che separa due fondi agricoli.
Intervenuti prontamente, i carabinieri lo hanno sorpreso mentre prelevava da una fessura un involucro contenente 50 grammi di cocaina. Nell’ispezionare il punto preciso del muretto a secco, i militari hanno trovato, in una busta della spesa altri 600 grammi della sostanza stupefacente suddivisi in 15 panetti. Tutto sottoposto a sequestro insieme a un telefono cellulare trovato in possesso del pusher, a circa 600 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita, nonché a vario materiale per il confezionamento. 
L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!