SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Monopoli, fuga di gas da un palazzo. Residenti in strada e fuori pericolo

Fuga di gas in un condominio in via Vittorio Veneto a Monopoli, in periferia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento e la polizia locale. Spente le luci e sopralluogo in corso. Da una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di una perdita ad un contatore. È in corso una verifica degli ambienti…
l'edicola

Fuga di gas in un condominio in via Vittorio Veneto a Monopoli, in periferia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento e la polizia locale. Spente le luci e sopralluogo in corso. Da una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di una perdita ad un contatore. È in corso una verifica degli ambienti da parte dei Vigili del fuoco, mente il personale della Polizia Locale sta provvedendo alla viabilità e all’identificazione dei presenti. I residenti del condominio sono tutti in strada ed è percepibile un forte odore di gas. Sul posto è giunto il personale medico con unità mobile di pronto soccorso.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38000" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!