SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Massafra, si ribalta il trattore su cui stava lavorando: muore 55enne

Era alla guida di un trattore per i lavori di aratura in una zona scoscesa tra Massafra e Palagiano, in contrada Santilo, quando, per cause da accertare, il mezzo si è ribaltato uccidendolo: è morto così un uomo di 55 anni. L’incidente è accaduto questa mattina, intorno alle 7:30, in un’azienda agricola di Massafra specializzata…
l'edicola

Era alla guida di un trattore per i lavori di aratura in una zona scoscesa tra Massafra e Palagiano, in contrada Santilo, quando, per cause da accertare, il mezzo si è ribaltato uccidendolo: è morto così un uomo di 55 anni.

L’incidente è accaduto questa mattina, intorno alle 7:30, in un’azienda agricola di Massafra specializzata nella produzione di agrumi.

Il lavoratore è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, insieme agli uomini della Spesal (servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) della Asl e al magistrato di turno.

Si indaga per ricostruire la dinamica dell’incidente e per capire la posizione lavorativa della vittima.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36059" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!