SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo, allagamenti a Bari. Chiusi alcuni sottopassi

Abbondanti precipitazioni si stanno abbattendo, dal tardo pomeriggio, su Bari dove quasi inevitabilmente si stanno verificando disagi alla circolazione veicolare. La Polizia municipale comunica che si è reso necessario chiudere i sottopassi di via Quintino Sella e di via Michele Cifarelli, invitando a scegliere percorsi alternativi. Per il secondo caso, in particolare, per chi proviene…
5 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
12 MINUTI DI LETTURA

Abbondanti precipitazioni si stanno abbattendo, dal tardo pomeriggio, su Bari dove quasi inevitabilmente si stanno verificando disagi alla circolazione veicolare.

La Polizia municipale comunica che si è reso necessario chiudere i sottopassi di via Quintino Sella e di via Michele Cifarelli, invitando a scegliere percorsi alternativi. Per il secondo caso, in particolare, per chi proviene da via Capruzzi (lato Conservatorio) o da via Sangiorgi.

Anche nella zona industriale non mancano i soliti allagamenti: è chiuso il sottovia La Rotella, nei pressi della Metro: chi proviene da via De Blasio o dal lato di viale Europa è invitato a seguire percorsi alternativi.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!