SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lequile, incubo finito per Amina: la 18enne è tornata a casa dal Kazakistan e sta bene

Amina Milo è tornata a Lequile e sta bene. A darne notizia è l'avvocato della ragazza, Alibek Sekerov. Il 2 novembre scorso la diciottenne è stata prosciolta dalle accuse di traffico di droga ed è stata rilasciata dopo tre mesi di detenzione dalla magistratura del Kazakistan. Stando a quanto denunciato dalla ragazza, nei primi 16…
l'edicola

Amina Milo è tornata a Lequile e sta bene. A darne notizia è l’avvocato della ragazza, Alibek Sekerov.

Il 2 novembre scorso la diciottenne è stata prosciolta dalle accuse di traffico di droga ed è stata rilasciata dopo tre mesi di detenzione dalla magistratura del Kazakistan.

Stando a quanto denunciato dalla ragazza, nei primi 16 giorni di prigionia sarebbe stata sequestrata da alcuni poliziotti in un appartamento privato dove avrebbe subito dei tentativi di stupro; in un’altra occasione avrebbe subito pressioni psicologiche per firmare documenti in una lingua che non comprendeva.

Al momento tre poliziotti sono indagati per tortura ai suoi danni.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35366" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!