SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’auto prende fuoco sulla statale 170 tra Andria e Barletta: il conducente accosta e si mette in salvo

È riuscito ad accostare, non appena ha visto il fumo uscire dalla sua auto, e ad allontanarsi prima che il mezzo fosse avvolto dalle fiamme. È accaduto questo pomeriggio sulla strada statale 170 che collega Andria a Barletta, dove un uomo è riuscito a mettersi in salvo dall'incendio che ha distrutto la sua Fiat Punto.…
l'edicola

È riuscito ad accostare, non appena ha visto il fumo uscire dalla sua auto, e ad allontanarsi prima che il mezzo fosse avvolto dalle fiamme. È accaduto questo pomeriggio sulla strada statale 170 che collega Andria a Barletta, dove un uomo è riuscito a mettersi in salvo dall’incendio che ha distrutto la sua Fiat Punto.

Sul posto sono intervenuti con due mezzi i vigili del fuoco di Barletta che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza la carreggiata, mentre una pattuglia della polizia locale del co-capoluogo della Bat ha deviato il traffico, particolarmente intenso a quell’ora.

Per circa due ore si sono registrati rallentamenti e una lunga coda di vetture, prima che il mezzo distrutto fosse portato via da un automezzo del soccorso stradale. Non ci sono feriti.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37080" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!