SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Irsina, con l’auto fuori strada lungo la strada statale 96 bis: feriti marito e moglie

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono rimasti gravemente feriti in un incidente che si è verificato ieri sera sulla strada statale 96 bis, nei pressi di Irsina. I due viaggiavano a bordo di un'auto finita fuori strada per poi fermarsi in un canneto. Da accertare le cause dell'incidente che, a quanto si…
l'edicola

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono rimasti gravemente feriti in un incidente che si è verificato ieri sera sulla strada statale 96 bis, nei pressi di Irsina.

I due viaggiavano a bordo di un’auto finita fuori strada per poi fermarsi in un canneto. Da accertare le cause dell’incidente che, a quanto si apprende, non ha visto coinvolte altre vetture.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, con il supporto di un’autogru, hanno liberato l’uomo e la donna dalle lamiere per poi affidarli alle cure del personale del 118 Basilicata soccorso.

I due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Carlo di Potenza. L’uomo, di 64 anni, è rimasto ferito in maniera più grave ed è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale potentino dove dovrà essere sottoposto a un intervento. La donna, invece, con diversi traumi, si trova nel reparto di Chirurgia toracica: i medici le hanno diagnosticato una prognosi di 40 giorni.

CORRELATI

Cronaca, Matera, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35392" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!