SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In fiamme un tir che trasportava auto sulla A14 tra Trani e Molfetta: traffico in tilt. Nessun ferito

Traffico in tilt sull'autostrada A14 Bologna-Taranto che è stato chiuso al traffico nel tratto compreso tra Trani e Molfetta a causa di un mezzo pesante andato in fiamme. È accaduto poco prima delle 7. Il grosso camion trasportava otto auto che sono andate completamente distrutte nel rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco…
l'edicola

Traffico in tilt sull’autostrada A14 Bologna-Taranto che è stato chiuso al traffico nel tratto compreso tra Trani e Molfetta a causa di un mezzo pesante andato in fiamme.

È accaduto poco prima delle 7.

Il grosso camion trasportava otto auto che sono andate completamente distrutte nel rogo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta con un’autopompa, due autobotti e un fuoristrada con modulo antincendio e il supporto di una squadra arrivata da Bari. Necessario anche l’intervento delle pattuglie della polizia stradale oltre al personale dell’Anas.

Durante le operazioni di spegnimento dell’incendio si è reso necessario chiudere il tratto di autostrada con le auto che hanno raggiunto un chilometro di coda in direzione di Bari.

L’intervento del personale di soccorso è durato circa un’ora con il tratto riaperto poco prima delle 8.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35360" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!