SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In auto con mazze da baseball e coltelli: una denuncia a Gallipoli

Cinque giovani, una delle quali di 15 anni, sono stati fermati a bordo di un'auto dai carabinieri, a Gallipoli, e trovati in possesso di due mazze da baseball, di cui una in legno di 58 centimetri e una in allumino di 65 cm, e di due coltelli, uno dei quali a serramanico di 21 centimetri.…
l'edicola

Cinque giovani, una delle quali di 15 anni, sono stati fermati a bordo di un’auto dai carabinieri, a Gallipoli, e trovati in possesso di due mazze da baseball, di cui una in legno di 58 centimetri e una in allumino di 65 cm, e di due coltelli, uno dei quali a serramanico di 21 centimetri.

Tutto il materiale è stato sequestrato e il titolare del veicolo è stato denunciato per porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere.

Il controllo è scattato dopo la violenta rissa dell’altra sera a Gallipoli. Proprio in città, a causa degli schiamazzi e delle aggressioni che ormai avvengono sempre più spesso, a Baia Verde è stata chiusa per 15 giorni dal questore una paninoteca.

Nel locale pochi giorni fa c’era stata una zuffa tra alcuni avventori, giovani turisti campani, e alcuni dipendenti del locale nella quale c’erano stati due feriti.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37202" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!