SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il ginecologo Miniello non risponde: «Non conosciamo gli atti»

Il ginecologo barese Giovanni Miniello è comparso oggi dinanzi al gip di Bari Angelo Salerno per l’interrogatorio di garanzia a tre giorni dalla notifica degli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata. Il medico barese, assistito dall’avvocato Roberto Eustachio Sisto, ha preferito non rispondere alle domande del gip: «La scarsità del tempo a disposizione non ha…
l'edicola

Il ginecologo barese Giovanni Miniello è comparso oggi dinanzi al gip di Bari Angelo Salerno per l’interrogatorio di garanzia a tre giorni dalla notifica degli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata.

Il medico barese, assistito dall’avvocato Roberto Eustachio Sisto, ha preferito non rispondere alle domande del gip: «La scarsità del tempo a disposizione non ha consentito di legittimare l’accesso ad un interrogatorio che potesse definirsi esaustivo e completo. Ci riserviamo non appena in condizione di fornire tutte le puntualizzazioni necessarie».
Il ginecologo è finito al centro di un’inchiesta giornalistica del programma televisivo Le Iene che poi ha dato origine a un fascicolo penale per aver abusato di sue pazienti chiedendo rapporti sessuali e promettendo loro di guarirle in tal modo dal papilloma virus

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35437" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!