SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il direttore centrale Anticrimine, Messina: «Il carcere è da monitorare, ancora troppi ordini ai clan»

«Nel sistema carcerario esiste ancora una situazione che dobbiamo attenzionare. Riportata a livello nazionale, la cosa ha una certa rilevanza perché il monitoraggio di questo sistema a Bari ha importanza per quel che riguarda il futuro». Alza l’asticella Francesco Messina, direttore centrale anticrimine, sulla situazione degli istituti penitenziari italiani, da tempo focolai di rivolte e…
l'edicola

«Nel sistema carcerario esiste ancora una situazione che dobbiamo attenzionare. Riportata a livello nazionale, la cosa ha una certa rilevanza perché il monitoraggio di questo sistema a Bari ha importanza per quel che riguarda il futuro».

Alza l’asticella Francesco Messina, direttore centrale anticrimine, sulla situazione degli istituti penitenziari italiani, da tempo focolai di rivolte e spina nel fianco del Governo.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37943" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!