SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fermato con merce rubata da due supermercati

Fermato sulla Statale 16 nel pomeriggio di ieri per un normale controllo, un 43enne residente da anni in provincia di Bari è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monopoli con l’accusa di furto aggravato. Nel veicolo dell’uomo, i militari hanno rinvenuto numerose derrate alimentari e bottiglie di alcolici vari dei quali l’uomo non è…
l'edicola

Fermato sulla Statale 16 nel pomeriggio di ieri per un normale controllo, un 43enne residente da anni in provincia di Bari è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monopoli con l’accusa di furto aggravato.

Nel veicolo dell’uomo, i militari hanno rinvenuto numerose derrate alimentari e bottiglie di alcolici vari dei quali l’uomo non è riuscito a dimostrare l’acquisto e che, a seguito di accertamenti, sono risultati rubati da due diversi supermercati di Fasano.
L’uomo era anche in possesso di un apparecchio in grado di disabilitare i sistemi di antitaccheggio.
L’indagine è partita a seguito della segnalazione di diversi furti in alcuni supermercati di Monopoli, Polignano a Mare, Conversano e Castellana Grotte
La refurtiva è stata riconsegnata ai titolari del negozio e l’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35332" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!