SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Doppio assalto al bancomat nel Barese: nella notte esplosioni a Modugno e Valenzano

Doppio assalto al bancomat, nella notte, alle porte di Bari. È accaduto a Modugno e a Valenzano. In entrambi i casi a essere presi di mira dai malviventi sono stati gli sportelli automatici delle filiali del Monte dei Paschi di Siena. A Modugno l'esplosione è avvenuta intorno alle 3, in via Paradiso. I residenti della…
l'edicola

Doppio assalto al bancomat, nella notte, alle porte di Bari. È accaduto a Modugno e a Valenzano. In entrambi i casi a essere presi di mira dai malviventi sono stati gli sportelli automatici delle filiali del Monte dei Paschi di Siena.

A Modugno l’esplosione è avvenuta intorno alle 3, in via Paradiso. I residenti della zona sono stati svegliati dal forte boato che ha creato ingenti danni allo sportello e alla facciata esterna della banca. Non è ancora chiaro se i malviventi siano riusciti a portar via il bottino né quanto denaro ci fosse in quel momento nell’Atm.

Circa mezz’ora dopo, a Valenzano, l’esplosione è avvenuta in via Bari dove si trova la filiale del Monte dei Paschi di Siena che, già a dicembre scorso, era finita nel mirino dei ladri. Anche in questo caso il boato è stato molto forte e ha svegliato i residenti e creato ingenti danni alla filiale. Da quantificare l’ammontare del bottino.

Un paio di mesi fa, sempre a Valenzano, era stato fatto esplodere lo sportello Atm dell’ufficio postale.

Su entrambi i casi indagano i carabinieri che si avvarranno anche delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451889,451852,451855],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!