SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cocaina nascosta in pacchetti di fazzoletti e sigarette: arrestati due 50enni nel Brindisino

Due uomini, di 51 e 52 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna, perché trovati in possesso di 31 dosi di cocaina. I carabinieri hanno fermato il 51enne a un posto di blocco: all'alt, l'uomo è parso visibilmente nervoso. I militari hanno deciso di eseguire una perquisizione trovando, in un…

Due uomini, di 51 e 52 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna, perché trovati in possesso di 31 dosi di cocaina.

I carabinieri hanno fermato il 51enne a un posto di blocco: all’alt, l’uomo è parso visibilmente nervoso. I militari hanno deciso di eseguire una perquisizione trovando, in un pacco di fazzoletti, due dosi di cocaina.

L’uomo avrebbe riferito ai carabinieri di avere un appuntamento con un conoscente: i militari hanno deciso di estendere le perquisizioni anche nei confronti dell’altra persona, un 52enne, e hanno trovato altre 29 dosi di cocaina nascoste in un pacchetto di sigarette e in un portaposate.

Le dosi erano già confezionate e pronte per essere vendute.

I militari hanno recuperato anche un bilancino elettronico di precisione funzionante, ancora intriso di residui di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento della droga.

I due uomini sono stati posti agli arresti domiciliari.

ARGOMENTI

brindisi
cocaina
cronaca
torre santa susanna

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!